Superimpose

Superimpose per Android

Ritocco fotografico magico

Superimpose è un'app di fotografia sviluppata da Pankaj Goswami. Consente agli utenti di sovrapporre perfettamente il soggetto principale a un nuovo background sui propri dispositivi. Possono anche ritoccare sia le foto in primo piano che quelle di sfondo come un editor di foto professionale con i suoi strumenti facili da usare.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Sovrapponi una foto a un'altra foto
  • Modifica le foto in primo piano e sullo sfondo
  • Effettua modifiche sui dispositivi
  • Viene fornito con abbondanza di strumenti

CONTRO

  • Sovrappone solo le foto
  • Nessuna funzione di ripetizione
  • Non aggiornato
  • Funziona lentamente

Utile
6

Superimpose è un'app di fotografia sviluppata da Pankaj Goswami. Consente agli utenti di sovrapporre perfettamente il soggetto principale a un nuovo background sui propri dispositivi. Possono anche ritoccare sia le foto in primo piano che quelle di sfondo come un editor di foto professionale con i suoi strumenti facili da usare.

Combinando due foto senza problemi

Superimpose è stato creato per servire a uno scopo: ritagliare la foto principale e sovrapporla a una seconda foto come se esistesse davvero lì. Questo rende un effetto speciale unico in cui la foto principale si integra perfettamente alla seconda foto. Gli utenti possono creare più degli effetti della vita che possono sconcertare chiunque li veda online. L'app salta l'ingombrante processo di caricamento delle foto su un computer, l'apertura di qualsiasi software di fotoritocco, il ritocco di entrambe le foto in modo che si adattino, salvandolo in un unico file e accedendo a un account di social media per renderlo disponibile agli altri vedere. Questa applicazione richiede solo pochi tocchi per produrre foto sovrapposte o giustapposte sui dispositivi.

Metodo più semplice per sovrapporre le foto

L'app produce modifiche di alta qualità sui dispositivi con i suoi strumenti intuitivi. Gli utenti selezionano 2 immagini dalla libreria del loro dispositivo che per il primo piano o l'immagine di sfondo. Quando si modifica l'immagine in primo piano, gli utenti possono mascherare le parti non necessarie per mettere a fuoco solo il soggetto utilizzando gli strumenti di mascheramento dell'applicazione. Toccano semplicemente l'area di loro scelta e maschera ogni area connessa con gli stessi colori. Altre opzioni di selezione disponibili in questa app sono rettangolo, ellisse, lazo, pennello, somiglianza colore globale, sfumatura lineare, bi-lineare e radiale. Le aree selezionate per il mascheramento diventeranno trasparenti mentre lo sfondo diventa molto visibile. Possono smussare i bordi sovrapposti dalla sezione mascherata tramite lo strumento smussa. L'app viene fornita con strumenti di modifica delle foto standard come Sposta, Ridimensiona, Scala, Ruota e Rifletti per un'ulteriore regolazione del primo piano e dello sfondo. Aiuterà ad allineare il primo piano alla posizione che gli utenti intendevano che fossero. D'altra parte, le proprietà visive dell'immagine come colori, tonalità, saturazione, contrasto ed esposizione possono essere ottimizzate in modo che il primo piano e lo sfondo corrispondano perfettamente. L'app include anche 18 strumenti di miscelazione professionali come texture blending, border overlay e doppia esposizione con trasparenza. Dopo che le immagini sono state combinate in un'immagine ben curata, gli utenti possono condividerle online per la visualizzazione di tutti. Può essere inviato a piattaforme online come e-mail, Facebook, Twitter o WhatsApp. Con tutto ciò che gli strumenti dell'app forniscono a tutti gli utenti, possono mostrare ciascuno della loro creatività e stili personali.


Capacità di modifica delle foto sui dispositivi

Gli utenti non devono ottenere un'app di modifica delle foto per il proprio dispositivo per creare semplici trucchi di fotoritocco. Inoltre, non devono spendere tanti soldi per rendere le immagini convincenti e impressionanti. Superimpose è una pratica applicazione in grado di effettuare il fotoritocco su qualsiasi dispositivo dell'utente e condividerle immediatamente con i siti di social media. Possono migliorare 2 semplici immagini dai dispositivi in ​​un'unica foto impressionante. Permette agli utenti di mostrare la propria creatività con pochi strumenti di fotoritocco forniti a loro.

Le più scaricate Fotografia per android

Superimpose

Download

Superimpose 6.1.5

Opinioni utenti su Superimpose

Sponsorizzato×